Un premio per Iliad proprio da Opensignal la rende la rete che soddisfa i clienti
Iliad porta a casa il premio Opensignal. Ma andiamo con ordine. Che cos è Iliad? Per chi non lo sapesse, si tratta di un operatore telefonico mobile. In Italia abbiamo Iliad Italia S.p.a. che fa parte del gruppo francese Iliad.
Le offerte di Iliad per la telefonia mobile sembrano essere infallibili per il fatto che non variano. Non solo, negli anni tantissimi utenti sono passati proprio a Iliad. Questo operatore non è virtuale ed è per questo che ha le proprie antenne. Il premio conferito ora ad Iliad è quello di migliore operatore rete in Italia.
La rete Iliad è riuscita a superare colossi come Vodafone, TIM, Wind Tre. Un vero e proprio risultato che le ha fatto conferire un premio da Opensignal.
Un grosso risultato rendono Iliad la rete al primo posto in Italia per disponibilità del segnale. Infatti è stata analizzata proprio la disponibilità della connessione e il tempo che gli utenti sono stati connessi proprio alla rete.
Assegnato il premio “Availability award”per la connettività 4G-4G+ e le oltre 3000 città raggiunte con il 5G. Una rete che porta a casa i frutti dell’impegno profuso in questi anni con sempre più utenti che, in maniera assolutamente semplice e autonoma, hanno deciso di optare per questo operatore.
LEGGI ANCHE : Il vero Balto esiste ancora: ecco dove vedere “dal vivo” l’eroico cane da slitta
Soddisfazione dei clienti che si sono fidelizzati e la possibilità di crescere con nuovi utenti quello che si prospetta per la società francese di telefonia mobile. Infatti questa notizia può davvero far schizzare alle stelle gli abbonati ad Iliad. Anche i più scettici potranno ora avere conferma, grazie al prestigioso premio ottenuto.
Sembrerebbe che a soddisfare di più sia proprio la capacità di Iliad di non modificare mai il costo dell’abbonamento mensile. Non ci si ritrova a dover pagare di più per cambio tariffe. Inoltre la connettività è davvero potente riuscendo a consentire agli utenti un raggio di uso e di azione ampio.
Il nuovo bonus che prevede l'erogazione di un importo per la raccolta differenziata spetta a…
Siamo giunti all'ultimo giorno dell'anno e spesso la tecnologia, con servizi come WhatsApp, può darci…
Tra i diversi volti che si sono alternati nei Matia Bazar, è rimasto sicuramente alla…
Ha fatto ballare con le sue hit musicali diventando una star degli anni '80 e…
Roberto Bolle è certamente uno dei ballerini italiani più famosi al mondo. In pochi conoscono…
In molti ricorderanno Papa Benedetto XVI, al secolo Joseph Ratzinger. Infatti lui è il primo…