Con questo test utilizzeremo i tarocchi per sbirciare nel tuo futuro e scoprire cosa ti riserva il prossimo anno.
I tarocchi sono un gioco antichissimo, diffuso in moltissimi Paesi d’Europa. Dai tarocchi si sono originate poi le carte con cui ancora oggi giochiamo insieme agli amici, come quelle napoletane o quelle francesi.
Ogni tarocco racchiude una serie di significati positivi o negativi che servono a descrivere il futuro prossimo di una persona. Anche se ogni esperto di tarocchi interpreta gli arcani con sfumature di significato differente, i significati “di base” delle carte sono sempre gli stessi.
Per eseguire questo test non dovrai fare altro che scegliere la carta che ti attira di più, senza stare a riflettere troppo sui motivi che ti hanno portato a fare questa scelta. Dopo la scelta non ti rimarrà altro da fare che leggere il profilo corrispondente alla tua carta.
Ti ricordiamo che questi test vanno considerati un passatempo per esplorare alcuni lati della propria personalità. Non possono in alcun modo sostituire un’analisi valida e completa dal punto di vista psicologico.
A – LA LUNA
La Luna rappresenta un periodo di incertezza e di cambiamenti. Significa che il futuro è ancora da scrivere e per un periodo ci sembrerà di percorrerlo senza sapere in che direzione siamo diretti.
Avremo anche dei sospetti nei confronti delle persone che ci circondano e delle insicurezze in merito alle nostre capacità, ma sono ostacoli da cui non dobbiamo farci fermare. Basterà solo prestare attenzione alle persone che si professano amiche con le parole ma che, con le azioni, dicono tutt’altro.
B – LA RUOTA DELLA FORTUNA
La Ruota della Fortuna rappresenta l’inizio di un ciclo positivo nella vita di qualcuno. Questo significa che sono in arrivo novità piccole e grandi che cambieranno in meglio la nostra vita.
Il lavoro che è stato fatto nei mesi passati sarà ricompensato e finalmente raggiungeremo gli obiettivi che ci eravamo prefissati. In amore e nelle relazioni riusciremo ad andare avanti superando il dolore.
C – LA TORRE
La Torre rappresenta il desiderio di spingerci oltre i nostri limiti e di ottenere molto più di quello che abbiamo oggi. Questa carta rappresenta una grande ambizione e una grande forza di volontà.
Chi sceglie questa carta ha un obiettivo ben preciso ed è disposto a fare di tutto per ottenerlo ma dovrà essere molto prudente perché il fallimento è dietro l’angolo. Solo facendo scelte attente e molto sagge si riuscirà ad avere quello che si vuole senza perdere altre cose per la strada.
D – L’IMPERATORE
L’Imperatore indica una grande sicurezza e una grande fiducia in se stessi. L’Imperatore è una persona in grado di mettere ordine nel mondo e comandare sugli altri. Se abbiamo scelto questa carta significa che nel prossimo anno saremo in grado di riprendere in mano la nostra vita e rimettere ordine in cose che prima sembravano sfuggirci dalle mani.
Saremo anche in grado di “mettere al loro posto” le persone che vogliono agire secondo i propri desideri egoistici o che tenteranno di ostacolarci.
Il nuovo bonus che prevede l'erogazione di un importo per la raccolta differenziata spetta a…
Siamo giunti all'ultimo giorno dell'anno e spesso la tecnologia, con servizi come WhatsApp, può darci…
Tra i diversi volti che si sono alternati nei Matia Bazar, è rimasto sicuramente alla…
Ha fatto ballare con le sue hit musicali diventando una star degli anni '80 e…
Roberto Bolle è certamente uno dei ballerini italiani più famosi al mondo. In pochi conoscono…
In molti ricorderanno Papa Benedetto XVI, al secolo Joseph Ratzinger. Infatti lui è il primo…