La nuova settimana di Un Posto al Sole prosegue con la puntata di martedì 20 dicembre: tutte le anticipazioni sulla trama, decisione imprevedibile in arrivo.
Gli appuntamenti con le puntate di Un Posto al Sole sono tornati a tenere compagnia agli italiani come di consueto con una nuova settimana, dopo la pausa del weekend. Lunedì 18 dicembre sono arrivate su Rai 3 alle ore 20.50 le nuove vicende che coinvolgono i protagonisti che ruotano attorno al celebre Palazzo Palladini.
Ad apertura delle inedite puntate, l’attenzione si è focalizzata nuovamente sulla difficile situazione che sta preoccupando Lia. Una volta scoperto chi è stato a impossessarsi dei suoi gioielli, infatti, la Longhi ha dato sfogo ad una forte tensione, che si è riversata sia su Diego che sul suo lavoro. Sempre più in ansia a causa dello sfoggio di ricchezza di Alberto, Lia è sempre più consapevole di doversi muovere quanto prima per rimpadronirsi dei suoi beni.
Nel frattempo il pubblico ha avuto modo di assistere a quanto sta accadendo a Serena. La donna ha cercato di ricomporre i tasselli che riconducono al responsabile della sparizione dei suoi panni. Da quanto emerso dalle sue deduzioni, le prove portano a Mariella. Ma come procederà la trama di Un Posto al Sole nella puntata di martedì?
Cosa accadrà nella puntata del 20 dicembre di Un Posto al Sole: tutte le anticipazioni
L’appuntamento con Un Posto al Sole torna martedì 20 dicembre alle 20.50 su Rai 3. In questo episodio il focus si accende nuovamente sulle vicende che riguardano Lia. La Longhi continua ad essere ferma e determinata nella sua volontà di reimpossessarsi dei suoi preziosi.
Diego perciò, nonostante abbia appreso da Niko che non sarà per nulla semplice riprendere possesso dei gioielli, vuole a tutti i costi aiutare Lia. Proprio per questo il Giordano prenderà una decisione imprevedibile che lascerà a bocca aperta. Nel frattempo la trama si sposterà su Viola.
LEGGI ANCHE: Francesca Chillemi, chi è e cosa fa nella vita il compagno Stefano Rosso
L’insegnante decide di affrontare in classe il tema che riguarda gli ultimi accadimenti legati alla famosa web challenge. Questo però, provocherà una reazione forte e piuttosto inaspettata di Bianca.
Guido, invece, nella puntata in onda martedì, si mostrerà esausto del conflitto tra le Cirillo e le Altieri, perciò cercherà di convincere Mariella a mostrarsi più tollerante verso Serena. La situazione, però, è sempre più sul filo del rasoio e sembra pronta ad esplodere. Non resta che attendere l’episodio per ulteriori novità.