E’ in arrivo su Instagram una nuova svolta dopo le stories. Infatti adesso è arrivata anche la funzione Note: come funziona.
In queste ore Instagram è pronta a proporre ai suoi iscritti un nuovo modo condividere le loro opinione tramite la funzione Note. Adesso sarà quindi possibile condividere post con testo ed emoji.
Non si fermano mai gli aggiornamenti su Instagram. Infatti periodicamente il social aggiunge periodicamente novità interessanti che mirano a mantenere vivo l’interesse degli utenti a tenere testa alla forte concorrenza. Sempre più app si affermano incuriosendo giovani e non e invogliandoli ad abbandonare il Social ma Instagram resiste e sfida i rivali senza timore procedendo con il lancio di nuove funzionalità.
Di recente la piattaforma ha introdotto Candid, ossia una funzione che prende di mira BeReal e propone agli iscritti di condividere scatti in tempo reale tramite la fotocamera frontale e posteriore nello stesso momento. Adesso invece arriva una nuova funzione. La piattaforma ha già annunciato l’arrivo di Note, una novità che mira a proporre agli utenti un nuovo modo di esprimersi.
Tutti sanno che Instagram è un’applicazione basata principalmente sulla condivisione di foto e video. Inoltre gli utenti potranno condividere i loro contenuti in formati svariati e periodicamente modificati dal colosso che, in questi ultimi giorni. Adesso l’applicazione ha reso nota la volontà di proporre agli utenti un nuovo modo di esprimere le loro opinioni e i loro pensieri. A breve sarà possibile utilizzare le Note, una nuova funzione che permetterà di condividere post esclusivamente con testo ed emoji per un massimo di 60 caratteri.
LEGGI ANCHE: Spotify, ora è ufficiale: la grande aggiunta che fa felici gli utenti
Inoltre gli utenti potranno condividere tutto ciò in maniera molto intuitiva e simile alle Stories e sarà visibile per un massimo di 24 ore. Infatti basterà cliccare su Direct, quindi Aggiungi e Lascia una nota. I follower potranno rispondere rispondere e interagire ma sarà comunque possibile personalizzare le impostazioni e rendere il contenuto visibile soltanto agli utenti desiderati.
Il nuovo bonus che prevede l'erogazione di un importo per la raccolta differenziata spetta a…
Siamo giunti all'ultimo giorno dell'anno e spesso la tecnologia, con servizi come WhatsApp, può darci…
Tra i diversi volti che si sono alternati nei Matia Bazar, è rimasto sicuramente alla…
Ha fatto ballare con le sue hit musicali diventando una star degli anni '80 e…
Roberto Bolle è certamente uno dei ballerini italiani più famosi al mondo. In pochi conoscono…
In molti ricorderanno Papa Benedetto XVI, al secolo Joseph Ratzinger. Infatti lui è il primo…