La seconda stagione di The Midnight Club non si farà. Infatti il creatore ha rivelato il finale: cosa succederà negli ultimi episodi.
Sono tantissimi i fan che aspettavano The Midnight Club 2, che purtroppo però non si farà. A rivelare il finale ci ha pensato il creatore stesso: come terminerà la serie.
Alla fine The Midnight Club 2 non si farà. Infatti la serie televisiva ha esordito venerdì 7 ottobre su Netflix. Il prodotto creato da Mike Flanagan, autore anche di The Haunting of Hill House e Midnight Mass. Si tratta di un horror ed a seguito dell’annuncio dell’accordo che la Intrepid Pictures ha siglato con Prime Video, traslocando presso la piattaforma di Jeff Bezos e lasciando Netflix, The Midnight Club è stata a tutti gli effetti cancellata e non avrà una stagione 2.
Infatti proprio nel 2019, Netflix aveva annunciato di aver siglato un accordo televisivo pluriennale con Mike Flanagan e Trevor Macy. Dopo il successo di The Haunting of Hill House, Flanagan e Macy sono stati incaricati da Netflix di sviluppare e produrre nuove serie in esclusiva per Netflix, tra cui anche un nuovo capitolo dell’antologia The Haunting. La serie inventata da Flanagan è tratta dall’omonimo romanzo del 1994 e da altre opere di Christopher Pike, la serie ambientata in una struttura per giovani malati terminali, otto pazienti che si riuniscono ogni notte a mezzanotte per raccontarsi storie stringono un patto. Scopriamo quindi come finirà il prodotto di Flanagan.
The Midnight Club 2 non si farà: come si conclude la serie
Negli istanti finali dell’ultima stagione la dottoressa Stanton chiude Brightcliffe e si ritira per andare a letto. Nel prepararsi la dottoressa si rivela essere senza capelli e sul suo collo figura il tatuaggio di una clessidra. L’ultimo episodio suggerisce che proprio la Stanton faccia parte della Paragon fondata da Regina Ballard alias Aceso. Nel cast della prima stagione troviamo: Iman Benson, Igby Rigney, Ruth Codd, Annarah Cymone, Chris Sumpter, Adia, Aya Furukawa, Sauriyan Sapkota, Matt Biedel, Samantha Sloyan, con Zach Gilford e Heather Langenkamp.
LEGGI ANCHE: Eros Ramazzotti, perché è finita con Marica Pellegrinelli: la verità
Nel post pubblicato da Stanton spuntano ulteriori novità. Come ad esempio il fatto che la dottoressa Stanton fosse la figlia di un leader di una setta pagana, da qui tutti gli strani simboli mostrati in tutta la casa. Alla fine sarebbero morti più membri del gruppo, incluso Kevin, seguito da Ilonka. Infine la grande rivelazione finale sarebbe stata che l’Ombra non era davvero la morte, ma una rappresentazione dell’ignoto. La morte stessa è invece rappresentata dal bidello che tutti i ragazzi vedono prima di morire.