Con le feste di Natale arriva LOL Xmas Special: Chi ride è fuori. Una gradita anticipazione in attesa della nuova stagione del fortunatissimo comedy show disponibile su Amazon.
In pratica Amazon ha voluto riunire alcuni dei personaggi più divertenti e trascinanti delle passate edizioni di LOL per uno special natalizio. Un’inedita animazione comica per i giorni di festa.
Lo speciale natalizio di LOL: Chi ride è fuori è appunto intitolato LOL Xmas Special e proporrà al pubblico per una puntata unica sette tra i protagonisti più amati delle prime due edizioni. A guidare lo show, in veste di giudice e co-host c’è ovviamente Fedez. Fra i concorrenti ci sono Lillo Petrolo, Mago Forrest, Mara Maionchi, Frank Matano, Maria Di Biase, Angelo Pintus e Michela Giraud.
La speciale puntata natalizia del format comico di successo è già in streaming su Prime Video. Un’occasione graditissima dal pubblico in attesa dell’arrivo della terza stagione e per chi non ha mai visto lo show prima. Lo special potrebbe infatti essere utile a entrare nello spirito del programma e a recuperare nello spazio limitato di un unico appuntamento il meglio del passato, con personaggi ormai iconici e dinamiche che si preannunciano irresistibili.
Lo show terrà compagnia al pubblico durante le festività natalizie. Sempre in attesa infatti dell’uscita della terza stagione, dal lunedì 19 dicembre 2022 Amazon propone in streaming LOL Christmas Special, ovvero una puntata inedita a tema natalizio del famoso show prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios. LOL Xmas Special: Chi ride è fuori sarà disponibile a partire dal 19 dicembre. L’esclusiva su Prime Video è disponibile in più di 240 Paesi nel mondo. La puntata è disponibile dalle 21:00 del 19 dicembre 2022, in prima serata.
Già lo scorso maggio Amazon aveva annunciato lo spin-off della serie italiana più vista e commentata degli ultimi tempi. Dopo aver confermato la terza stagione, che sarà disponibile nel corso del 2023, Prime ha anche lanciato lo spin-off giovane Generazione LOL su TikTok. E ora, in concomitanza con il periodo delle feste, arriva questo special di quattro ore. Un esperimento nell’esperimento, da cui aspettarsi di tutto.
LEGGI ANCHE: LOL 3, c’è il cast ufficiale: tutti i nomi. Quante sorprese
Per l’edizione natalizia valgono le stesse regole di LOL: Chi ride è fuori, ma la durata dello show verrà prolungata. Come detto, si andrà avanti per quattro ore. Poi, come al solito, il primo concorrente che riderà verrà sanzionato con il cartellino giallo e poi con quello rosso venendo così espulso dal gioco. Chi resiste si aggiudica il montepremi finale di 100.000 euro, da devolvere a un ente benefico a scelta del comico trionfatore.
Il nuovo bonus che prevede l'erogazione di un importo per la raccolta differenziata spetta a…
Siamo giunti all'ultimo giorno dell'anno e spesso la tecnologia, con servizi come WhatsApp, può darci…
Tra i diversi volti che si sono alternati nei Matia Bazar, è rimasto sicuramente alla…
Ha fatto ballare con le sue hit musicali diventando una star degli anni '80 e…
Roberto Bolle è certamente uno dei ballerini italiani più famosi al mondo. In pochi conoscono…
In molti ricorderanno Papa Benedetto XVI, al secolo Joseph Ratzinger. Infatti lui è il primo…