Spunta la data per l’arrivo della seconda stagione di Mercoledì. Infatti questa alla fine si farà: tutti i dettagli dell’ultima ora.
La serie di punta di questo 2022 per Netflix è senza ombra di dubbio “Mercoledì”. Per fortuna per tutti gli abbonati arriverà anche la seconda stagione: cosa succederà a breve.
L’annuncio ufficiale non c’è ancora stato ma tutti sembrano essere convinti sul fatto che la seconda stagione di ‘Mercoledì‘ alla fine si farà. Infatti sembra tutto già scritto specialmente per via del grande successo fin qui riscosso dalla serie Netflix che sta macinando record su record e ora. Secondo quanto riportato da Deadline, qualcosa starebbe iniziando a muoversi.
Secondo un rapporto diffuso da poco infatti, il gigante rosso dello streaming avrebbe già iniziato ad avviare i colloqui per la scelta degli sceneggiatori della stagione 2. Così facendo infatti si avrebbe una base solida per i nuovi episodi della seconda serie di puntate sulla figlia della Famiglia Addams. Andiamo quindi a vedere cosa sta succedendo intorno all’amatissima serie televisiva.
In queste settimane quindi i produttori di ‘Mercoledì‘ starebbero già vagliando nuove location in cui ambientare le prossime avventure della figlia della Famiglia Addams. Sebbene quanto riferito, però, degli annunci ufficiali non ci saranno presto. Infatti sembra proprio che Netflix voglia dare la grande notizia solamente nei primi mesi del 2023. Così facendo quindi il colosso dell’intrattenimento inizierebbe alla grande l’anno nuovo.
LEGGI ANCHE: Filumena Marturano, la storia vera che ispirò la commedia di Eduardo De Filippo
In questi giorni la serie che vede protagonista Jenna Ortega nei panni proprio nei panni di Mercoledì, ha superato il miliardo di ore visualizzate, il tutto in meno di un mese, riuscendo a battere qualsiasi record. La serie inoltre è diventata così popolare e in così poco tempo che, sebbene una seconda stagione non sia stata ancora annunciata, si è già pensato di dedicare un intero franchise Netflix proprio alla Famiglia Addams. Infatti nei prossimi mesi ci saranno numerosi spin-off riguardanti anche personaggi secondari, seppur amatissimi.
Il nuovo bonus che prevede l'erogazione di un importo per la raccolta differenziata spetta a…
Siamo giunti all'ultimo giorno dell'anno e spesso la tecnologia, con servizi come WhatsApp, può darci…
Tra i diversi volti che si sono alternati nei Matia Bazar, è rimasto sicuramente alla…
Ha fatto ballare con le sue hit musicali diventando una star degli anni '80 e…
Roberto Bolle è certamente uno dei ballerini italiani più famosi al mondo. In pochi conoscono…
In molti ricorderanno Papa Benedetto XVI, al secolo Joseph Ratzinger. Infatti lui è il primo…