Dieci+film+da+non+perdere+con+Babbo+Natale+protagonista
081it
/2022/12/24/dieci-film-non-perdere-babbo-natale-protagonista/amp/
Serie tv

Dieci film da non perdere con Babbo Natale protagonista

Siamo oramai alla vigilia ed è un ottimo momento per godersi un film con protagonista proprio Babbo Natale: i dieci da non perdere.

Il Natale è uno dei momenti in cui la maggior parte delle famiglie si riunisce per festeggiare insieme. A fare da contorno ci potrebbe essere anche un film con protagonista proprio il simbolo di questa festività.

Uno screenshot del film “Miracolo sulla 34esima strada” (Via WebSource)

Il Natale è certamente una delle feste più amate dagli italiani. Infatti sono milioni i cittadini che aspettano tutto l’anno per il brindisi le luci, l’albero, i regali, ma soprattutto i film. Tutto ciò che avvolge il periodo natalizio è magico e sono tantissimi che vorrebbero l’aria natalizia per sempre. Inoltre proprio le pellicole natalizie sembrano far bene alla salute. Infatti secondo gli esperti le persone che guardano i film sul Natale durante tutto l’anno sono più intelligenti e più felici di altre.

Infatti queste pellicole alleviano lo stress visto che sono pieni pieni di vibrazioni così positive che tolgono le preoccupazioni. Questi film sono in grado di rilasciare addirittura l’ormone del buonumore, come la serotonina o la dopamina. Sedersi sul divano a vedere un film di Natale inoltre ci rende tutti più nostalgici, riportando la mente all’infanzia. Oggi quindi analizzeremo dieci pellicole di Natale che la gente non può perdersi assolutamente.

Dieci film con protagonista Babbo Natale: questi non vanno persi

La vera storia di Babbo Natale (Via Screenshot YouTube)

Sono dieci i film sul Natale che i cinefili non possono assolutamente perdere. Partiamo subito da Babbo Bastardo (Bad Santa, 2003): diretto da Terry Zwigoff e interpretato tra gli altri da Billy Bob Thornton, una simpatica commedia in chiave natalizia. Il secondo film da non perdere è The Nightmare Before Christmas, ossia una film d’animazione del 1993 diretto da Henry Selick e ideato e prodotto da Tim Burton. Successivamente da vedere assolutamente è anche il raccapricciante Babbo Natale rappresentato in Santa’s Slay, stiamo parlando di un horror diretto da David Steiman.

LEGGI ANCHE: Anticipazioni Un Posto al Sole 22 dicembre: Diego convince Lia

Chi è alla ricerca di un Babbo Natale Sexy, invece, la soluzione è la visione di Santa Baby, film commedia statunitense del 2006, diretto da Ron Underwood. Un grande classico del 1994 invece è Miracolo nella 34ª strada diretto da Les Mayfield. uno dei film più cult su questo tema invece è La vera storia di Babbo Natale (1985) diretto da Jeannot Szwarc. Come non guardare poi il Grinch con Jim Carrey e diretto da Ron Howard. Un grande classico con Will Ferrell è anche Elf  diretto da Jon Favreau. Infine a completare la lista troviamo Call me Claus, diretto da Peter Werner e intepretato da Whoopi Goldberg.

Loris Porciello

Recent Posts

Bonus raccolta differenziata: cos’è, come funziona e a chi spetta

Il nuovo bonus che prevede l'erogazione di un importo per la raccolta differenziata spetta a…

2 anni ago

Auguri di Buon Anno, le frasi più belle da inviare su Whatsapp (e non solo)

Siamo giunti all'ultimo giorno dell'anno e spesso la tecnologia, con servizi come WhatsApp, può darci…

2 anni ago

Matia Bazar, com’è morto lo storico ex tastierista Mauro Sabbione

Tra i diversi volti che si sono alternati nei Matia Bazar, è rimasto sicuramente alla…

2 anni ago

Cosa fa oggi Sandy Marton: vita privata e carriera del divo degli anni ’80

Ha fatto ballare con le sue hit musicali diventando una star degli anni '80 e…

2 anni ago

Roberto Bolle, chi è il fidanzato Daniel Lee: tutto su di lui

Roberto Bolle è certamente uno dei ballerini italiani più famosi al mondo. In pochi conoscono…

2 anni ago

Papa Benedetto XVI, 13 curiosità davvero inimmaginabili su Ratzinger

In molti ricorderanno Papa Benedetto XVI, al secolo Joseph Ratzinger. Infatti lui è il primo…

2 anni ago