Siamo oramai giunti a Natale e WhatsApp può essere sfruttato come mezzo per inviare gli auguri a parenti e conoscenti: quali sono i migliori.
Siamo ormai giunti a Natale e spesso diventa difficile fare gli auguri ai nostri cari se sono lontani dai noi. Proprio per questa esigenza ci corre in aiuto WhatsApp.
L’applicazione di messaggistica più famosa al monda permette di raggiungere chiunque rapidamente ed in maniera gratuita. Andiamo quindi a vedere le migliori frasi ed i migliori auguri da inviare in questo periodo.
Partiamo subito dalle migliori frasi da inviare ai nostri cari:
Dopo aver visto le migliori frasi da inviare su WhatsApp, andiamo quindi a vedere quali foto inviare. Ma non solo andiamo a vedere quali didascalia allegare alle seguenti foto.
LEGGI ANCHE: Tutti gli smartphone Android a breve avranno una funzionalità Apple
A questo simpatico pinguino natalizio possiamo aggiungere la frase: “Il regalo mio più bello e splendente per questo Natale targato 2021 è avere tutta la mia famiglia al mio fianco, verro sostegno di ogni giorno“.
A questa pallina di Natale che augura buone feste e felice anno nuovo possiamo aggiungere la frase: “Il Natale è per sempre, non soltanto per un giorno. L’amare, il condividere, il dare, non sono da mettere da parte come i campanelli, le luci e i fili d’argento in qualche scatola sullo scaffale“.
Infine chiudiamo proprio con un pacco di Natale da mettere sotto l’albero. Inoltre a questa immagine possiamo aggiungere la caption: “Buon Natale per ogni tuo sogno che vorrai realizzare… per ogni tuo momento speciale, per ogni realizzazione professionale!“.
Il nuovo bonus che prevede l'erogazione di un importo per la raccolta differenziata spetta a…
Siamo giunti all'ultimo giorno dell'anno e spesso la tecnologia, con servizi come WhatsApp, può darci…
Tra i diversi volti che si sono alternati nei Matia Bazar, è rimasto sicuramente alla…
Ha fatto ballare con le sue hit musicali diventando una star degli anni '80 e…
Roberto Bolle è certamente uno dei ballerini italiani più famosi al mondo. In pochi conoscono…
In molti ricorderanno Papa Benedetto XVI, al secolo Joseph Ratzinger. Infatti lui è il primo…