Tutti gli abbonati di Netflix finalmente possono esultare. Infatti Emily in Paris 4 ci sarà: quando esce e tutte le anticipazioni.
Emily in Paris 4 è in arrivo per tutti gli abbonati in Paris. La quarta stagione della serie comica con Lily Collins è stata confermata nel mese di gennaio 2020 a poche settimane dalla fine della seconda stagione.
Il creatore di Emily in Paris, Darren Star, ha confermato che attualmente non è stata pensata una fine in vista per la serie e questo punta addirittura a pensare ad una quinta stagione. Sono tantissimi gli abbonati che hanno chiesto la data d’uscita di Emily in Paris 4. Da quanto emerge in rete la nuova stagione potrebbe uscire nei mesi centrali del 2023, visto che abitualmente le riprese della comedy hanno luogo tra la fine della primavera e l’inizio dell’estate.
Se tutto dovesse prolungarsi la serie potrebbe esordire con i nuovi episodi addirittura nel 2024. In Italia, la quarta stagione sarà disponibile nel corso del 2023 nel nostro Paese, il tutto in contemporanea assoluta sulla piattaforma di video on demand con sede a Los Gatos, in California. Ancora una volta nella serie avremo la produttrice e star Lily Collins. La protagonista della serie sarà affiancata da Philippine Leroy-Beaulieu (Sylvie Grateau), Lucas Bravo (Gabriel), Ashley Park (Mindy Chen), Camille Razat (Camille), Samuel Arnold (Julien), Bruno Gouery (Luc), William Abadie (Antoine Lambert) e Lucien Laviscount (Alfie).
Emily in Paris 4 si farà: tutte le anticipazioni
Nel corso della quarta stagione di Emily In Paris vedremo la protagonista che, trasferitasi da Chicago a Parigi per il lavoro dei suoi sogni, dovrà avere a che fare con i recenti sviluppi nella sua vita professionale e sentimentale. Di fronte si troverà due strade differenti, scegliendo a chi essere fedele e capire cosa comportano queste decisioni per il suo futuro in Francia e naturalmente continuare a vivere le avventure e i sorprendenti colpi di scena che Parigi le offre.
LEGGI ANCHE: Mercoledì seconda stagione, manca poco all’arrivo: la data di uscita
A rivelare nuovi dettagli riguardanti la nuova stagione ci ha pensato proprio Darren Star. Infatti il creatore della serie ha quindi affermato: “Al centro dei prossimi episodi vedremo come bilanciare gli affari e le relazioni tossiche, perché questo accadrà a molti dei nostri personaggi“. Inoltre all’interno della serie potrebbe esserci anche l’Eurovision coinvolta. Alla fine della terza stagione, la canzone di Mindy e Benoît è destinata all’Eurovision Song Contest, mentre Camille pianta Gabriel all’altare annunciando, di fronte a tutti i presenti, che è evidente che lui ed Emily sono innamorati l’uno dell’altra dalla prima volta in cui si sono visti.
Alfie però pianterà in asso Emily, ferito da ciò che ha appena preso da Camille. A questo punto Gabriel ed Emily si trovano di fronte all’opportunità di coronare il loro sogno d’amore insieme, ma non tutto filerà liscio. Infatti Gabriel rivelerà ad Emily di aver pensato di convolare a nozze dopo che Camille si era scoperta incinta