Un+Posto+al+Sole%2C+anticipazioni+29+dicembre%3A+verit%C3%A0+inquietante
081it
/2022/12/28/un-posto-al-sole-anticipazioni-29-dicembre-verita-inquietante/amp/
Gossip e Tv

Un Posto al Sole, anticipazioni 29 dicembre: verità inquietante

Durante la puntata del 29 dicembre un verità inquietante scuoterà la relativa calma vissuta dai protagonisti di Un Posto al Sole in concomitanza del periodo delle Feste.

Nella nuova puntata della soap di Rai 3, Viola Bruni (interpretata da Ilenia Lazzarin), con l’aiuto di Damiano (Luigi Miele), scoprirà qualcosa di davvero preoccupante a proposito di Rosa e Manuel. E anche Nunzio sarà chiamato a scoprire qualcosa, ovvero una verità, questa volta in sé stesso, per capire a chi dover rivolgere la propria attenzione.

Un Posto al Sole Anticipazioni (Foto 081.it)

Nunzio non sa più come gestire Alice. Il ritorno di Chiara gli ha messo in subbuglio il cuore, e ora il ragazzo si sente colpevole e allo stesso tempo confuso, perché indeciso su ciò che davvero desidera. Da una parte c’è il legame profondissimo con Chiara, dall’altra c’è Alice con la sua spensieratezza e la sua sensualità… Nella puntata del 29 dicembre di Un Posto al Sole il pubblico intuirà che cosa prova davvero il figlio adottivo di Franco Boschi. Il suo è un problema romantico ma anche morale.

Pure Mariella (Antonella Prisco) è alle prese con dilemma di tipo etico. Vorrebbe aiutare Cerruti per fargli superare i suoi affanni sentimentali, ma capisce che ogni tentativo di soccorso è inutile e che forse è meglio seguire il consiglio del marito Guido (interpretato da Germano Bellavia)  tenta, con scarsi risultati, di seguire il consiglio di Guido per non lasciarsi coinvolgere troppo dai problemi sentimentali di Cerruti.

Anticipazioni 29 dicembre Un Posto al Sole

Ilenia Lazzarin interpreta Viola (fonte: Instagram)

Se il ritorno di Chiara a Napoli ha spinto Nunzio a dare priorità al suo rapporto ufficiale, ciò non significa che il ragazzo si sia sentito bene ad allontanare Alice. Nella puntata del 29 dicembre di Un Posto al Sole, Nunzio capirà che la nipote di Marina non è disposta a farsi da parte davvero e che neanche lui è sul serio felice che la ragazza vada via dalla sua vita.

Viola, dopo l’ennesima lezione con Manuel, è stata sorpresa da una svolta davvero inaspettata. Ora sarà per la figlia della dottoressa Ornella Prati Bruni comprenderà che c’è una verità nascosta dietro i continui malesseri fisici di Rosa e di suo figlio Manuel. 

LEGGI ANCHE: Un Posto al Sole, anticipazioni 27 dicembre: Bianca va in un posto speciale

Nel frattempo Mariella ha avuto molte difficoltà nell’arginare o almeno quietare l’invadenza di Salvatore e Bice, e alla fine deciderà di accettare i saggi consigli di suo marito Giudo. Riuscirà Nunzio a dividersi tra Chiara e Alice? E Mariella saprà seguire i consigli del marito?

Giuseppe F.

Nato a Napoli, in un quartiere non troppo signorile. Laureato in Filosofia. Da una decina d'anni vive a Roma. Incredibile ma vero: campa di scrittura. Scrive sempre, una continuazione. E quando non scrive? Legge!

Recent Posts

Bonus raccolta differenziata: cos’è, come funziona e a chi spetta

Il nuovo bonus che prevede l'erogazione di un importo per la raccolta differenziata spetta a…

2 anni ago

Auguri di Buon Anno, le frasi più belle da inviare su Whatsapp (e non solo)

Siamo giunti all'ultimo giorno dell'anno e spesso la tecnologia, con servizi come WhatsApp, può darci…

2 anni ago

Matia Bazar, com’è morto lo storico ex tastierista Mauro Sabbione

Tra i diversi volti che si sono alternati nei Matia Bazar, è rimasto sicuramente alla…

2 anni ago

Cosa fa oggi Sandy Marton: vita privata e carriera del divo degli anni ’80

Ha fatto ballare con le sue hit musicali diventando una star degli anni '80 e…

2 anni ago

Roberto Bolle, chi è il fidanzato Daniel Lee: tutto su di lui

Roberto Bolle è certamente uno dei ballerini italiani più famosi al mondo. In pochi conoscono…

2 anni ago

Papa Benedetto XVI, 13 curiosità davvero inimmaginabili su Ratzinger

In molti ricorderanno Papa Benedetto XVI, al secolo Joseph Ratzinger. Infatti lui è il primo…

2 anni ago