Siamo giunti all’ultimo giorno dell’anno e spesso la tecnologia, con servizi come WhatsApp, può darci una mano per fare gli auguri a tutti.
Fare gli auguri di buon anno è d’obbligo a Capodanno e spesso non c’è niente di meglio di frasi belle e divertenti da inviare ad amici e parenti. La scelta è ampia tra citazioni ed aforismi famosi.
Siamo oramai alla vigilia dell’anno nuovo e sono diverse le famiglie che non potranno festeggiare con i propri cari a causa della troppa distanza. Fortunatamente però con le nuove tecnologie è sempre possibile fare gli auguri di anno nuovo a tutti i propri cari. Infatti spesso ci capita di augurare anno nuovo proprio su WhatsApp, che ci permette di raggiungere qualsiasi nostro contatto indipendentemente dal paese in cui si trova. Andiamo quindi a vedere le migliori frasi da inviare all’interno dell’applicazione di messaggistica di Meta.
Auguri di Buon Anno su WhatsApp: la top 10 delle frasi ed aforismi da inviare
In occasione della vigilia dell’Anno Nuovo abbiamo raccolto per voi le migliori frasi da inviare ad amici e parenti. Infatti in questo modo vi assicurerete di aver fatto gli auguri, cogliendo anche l’attenzione del destinatario.
LEGGI ANCHE: Gli allenamenti su Netflix sono la novità assoluta per rimettersi in forma dopo le feste
Andiamo a vedere di seguito quali sono le migliori frasi da inviare:
- “Quella vita ch’è una cosa bella, non è la vita che si conosce, ma quella che non si conosce; non la vita passata, ma la futura. Coll’anno nuovo, il caso incomincerà a trattar bene voi e me e tutti gli altri, e si principierà la vita felice. Non è vero?” – Giacomo Leopardi
- “Sii sempre in guerra con i tuoi vizi, in pace con i tuoi vicini, e lascia che ogni nuovo anno ti trovi un uomo migliore” – Benjamin Franklin
- “Non sottovalutare mai il potere che hai di prendere la tua vita in una nuova direzione. Buon anno” – Germany Kent
- “Ieri non è più, domani non è ancora. Non abbiamo che il giorno d’oggi. Cominciamo” – Madre Teresa di Calcutta
- “La speranza sorride dalla soglia dell’anno a venire, sussurrando «sarà più felice»” – Alfred Tennyson.
Con queste frasi quindi potrete sorprendere i vostri cari augurandogli un felice anno nuovo con i fiocchi.