Chiara Ferragni sembra averci preso gusto e dopo Sanremo sembrerebbe pronta ad un’altra avventura in televisione: grandi notizie in arrivo.
Non si ferma l’ascesa di Chiara Ferragni nel mondo della televisione. L’influencer italiana più seguita al mondo infatti è pronta ad affermarsi anche sul piccolo schermo.
Il futuro di Chiara Ferragni sembra sempre più segnato, con l’influencer che adesso sembra puntare sempre di più alla televisione. Infatti dopo il Festival di Sanremo che condurrà per ben due serate affiancando Amadeus, la moglie di Fedez sembrerebbe pronta anche ad un nuovo progetto televisivo. Sembra proprio che la 35enne stia valutando la conduzione di un talk show incentrato sulla moda. Da sempre questo settore è il suo pane quotidiano, infatti viene spesso ricordato come lei sia nata come blogger in questo ambito.
Al momento questa è solamente una delle indiscrezione e nessuno sa se la Ferragni abbia accettato o meno. Di sicuro per l’imprenditrice digitale si tratterebbe di una vera e propria svolta. Infatti per anni la moglie di Fedez è stata restia all’apparire sul piccolo schermo. Amadeus ha confidato in un’intervista rilasciata a RTL 102.5 di aver contattato da subito Chiara Ferragni, fin dal suo primo Festival di Sanremo in onda nel 2020. Prima di quest’anno però la bionda si è sempre rifiutata di partecipare alla kermesse musicale.
Chiara Ferragni, il futuro è in televisione: non solo Sanremo
In pochi anni Chiara Ferragni è passata dall’escludere qualsiasi ruolo in televisione al diventare la star assoluta di due serate di una kermesse importante come quella di Sanremo. The Blonde Salad sembrerebbe aver cambiato idea specialmente dopo le partecipazioni alla competizione del marito, Fedez. Ora, come rivelato anche da Amadeus, l’influencer si starebbe impegnando parecchio per il suo nuovo ruolo di co-conduttrice. Fino ad oggi Chiara Ferragni è apparsa solo nella docu-serie The Ferragnez, trasmessa su Amazon Prime Video nel 2021.
LEGGI ANCHE: Fantaghirò torna con una nuova serie: il progetto
L’influencer nata a Cremona ha certamente pochissima esperienza in ambito televisivo ma è pronta ad imparare e a trovare una sua dimensione. Nonostante la televisione non sia ancora il suo regno, la Ferragni continua ad essere la regina del Web. Infatti su Instagram resta l’influencer italiana più seguira al mondo. Adesso la Ferragni è sbarcata anche su TikTok, deliziando ogni giorno i suoi followers con video che spesso ritraggono i suoi due figli, Leone e Vittoria, che diventano virali nel giro di poche ore.